Il “SUD’S Beer Festival†tornerà nel 2020
Per gli appassionati della birra artigianale, appuntamento al 2020. "I moltissimi appassionati di birra e cultura brassicola dovranno fare a meno del Festival “open air” da noi ideato ed organizzato, che per quest’anno 2019 non si terrà. Abbiamo provato fino alla fine a far fronte alle problematiche tecniche e logistico-organizzative sorte quale impedimento, ma purtroppo senza esito positivo" si legge così nel comunicato dell'associazione socio culturale “I Padroni della birra”.
La stessa nota poi prosegue: "Ringraziamo tutti coloro che a vario titolo si sono adoperati insieme a noi per cercare di superare tali problematiche, dalle Aziende sponsor ai partner gastronomici protagonisti della kermesse, agli artisti degli spettacoli di intrattenimento, al Sindaco nella persona di Domenico Nisi e tutta l’Amministrazione comunale che ci ha supportato offrendoci ampia disponibilità".
Infine: "Agli oltre 25.000 visitatori che nel corso di ciascuna delle precedenti 4 edizioni sono sopraggiunte a Noci, cittadina dell’enogastronomia tra le più note in Italia, diamo appuntamento all’anno prossimo con la 5a edizione del “SUD’S in fermento Beer Festival” preannunciando un evento ancora più ricco di spettacolo e contenuti.
Foto: Francesco Liuzzi
SILVESTRI › Lussemburgo
30 maggio 2019, 21:06:50FRA POCO A NOCI NON SI FESTEGGERA PIU NIENTE, SUD'S BEER FESTIVAL, SAGRA DEL FUNGO, PETTOLE NELLE GNOSTRE FESTA DEL CIOCCOLATO BACCO NELLE GNOSTRE ETC ETC ETC, ETC ETC, ETC......... MA COME VOLTE VALORIZZARE UN PAESE ..................... CHE TRISTEZZA